Cari soci,
vi inoltriamo la presentazione del Corso di Kizomba che si terrà a partire da venerdì 21 settembre dalle ore 21 alle 22,30 presso la Palestra della Scuola Marconi in Via Meyer 5 .
Qui di seguito l’illustrazione del corso realizzata dal maestro Ivan Annibali.
Cordiali saluti
La segreteria UICI Firenze
Ciao! Sono Ivan e in allegato c’è un piccolo file audio che parla del corso di Kizomba.
Ti propongo questo mini corso di Kizomba di livello base ( il corso è gratuito con solo una piccola quota assicurativa) poiché trovo che in questo nuovo tipo di ballo di coppia ha tipi di passi e di guide semplici e divertenti per cui ha la possibilità di essere appreso, e ballato senza problemi, da chiunque.
Le emozioni, il divertimento e la passione che si possono provare a ballare in coppia con la kizomba mi ha portato a proporti questa opportunità di imparare e divertirci insieme.
Il corso sarà fatto, grazie alla collaborazione con la UICI di Firenze, il venerdì sera dalle 21:00 alle 22:30 presso la grande palestra della scuola Marconi in via Meyer, facilmente raggiungibile dalla fermata della tranvia linea3 di piazza Leopoldo.
Vorrei precisare che non è un ballo di gruppo come animazione fine a se stessa, ma un vero e proprio percorso didattico per imparare davvero le basi di questo ballo.
Le lezioni saranno fatte in un clima vivace e divertente , prediligendo la spensierata socialità e così che tutti, alla fine della lezione, tornino a casa con il sorriso e la voglia di ballare e imparare sempre di più.
L’età del corso può andare dai 16 ai 120 anni senza problemi e si possono iscrivere tutti.
E tutti balleranno con tutti poiché le coppie saranno a girare non ci sarà obbligo di presentarsi necessariamente in coppia.
Chi vuol ballare deve solo venire alla lezione di prova vestito comodo e niente più…. al resto ci penso io.
Il punto di incontro per la prima lezione sarà venerdì 21 settembre alle 21 presso la fermata della tranvia linea 3 di piazza Leopoldo.
Per qualunque domanda chiamami o mandami un messaggio whatsapp al 3388958535.
Abbiamo fatto anche un gruppo su whatsapp se vuoi partecipare mandami un messaggio con il tuo nome.