Notiziario UICI Firenze – UICI Pisa – Visita guidata con degustazione all’azienda agricola biologica “Il Frantoio di Vicopisano”

*Visita guidata con degustazione all’azienda agricola biologica “Il Frantoio di Vicopisano”.*
 Cari soci e care socie,
il gruppo giornate a tema dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Pisa è lieto di comunicarvi di aver organizzato una visita guidata con degustazione presso l’azienda agricola olio-vinicola biologica, “Il Frantoio di Vicopisano”, che ha ricevuto diversi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, per il pomeriggio di sabato 18 novembre prossimo venturo. L’azienda ci offrirà una visita guidata all’uliveto, al frantoio e agli ambienti che includono le diverse fasi di produzione dell’olio  e una degustazione dei loro prodotti (olio e vino biologici ecc, ecc.).                                                                                                                                                                                                                                                                                
La visita e la degustazione, della durata prevista di circa due ore, hanno un costo di 25 euro, di cui 3 euro come contributo alla sezione per l’organizzazione dell’iniziativa. Chi vorrà partire da Pisa in nostra compagnia potrà trovarsi alle 14,45 davanti alla nostra sede, sita in via Cesare Battisti 5, in modo da raggiungere l’azienda per le 15.30. Ovviamente sarà possibile raggiungere il luogo anche autonomamente in auto o in autobus di linea, (linea 140 da Pisa sesta porta e da Pontedera terminal bus davanti stazione ferroviaria) con fermata da cui i luoghi da visitare sono raggiungibili anche a piedi (circa 15 minuti). Al termine della visita, per chi lo desidera, sarà possibile acquistare olio,vino e altri prodotti degustati.
Qualora qualche socio o socia ne avesse bisogno e lo comunicasse in anticipo, si potrà contare sulla collaborazione dei nostri volontari dell’UNIVOC recentemente ricostituita. Ovviamente, in questo caso, chi usufruisse del servizio di accompagnamento dovrà provvedere al pagamento della propria quota e di quella dell’accompagnatore. L’iniziativa si svolgerà solo se aderiranno almeno un minimo di 8 persone e un massimo di 25, che dovranno prenotarsi contattando i nostri uffici al numero telefonico 050/502082, oppure rispondendo a questa mail e versare la quota entro e non oltre giovedì 2 novembre. Chi avesse allergie o intolleranze dovrà comunicarlo contestualmente alla sua prenotazione.
Sperando che l’iniziativa, aperta a tutti socie/i e non, incontri il vostro gradimento, vi aspettiamo numerose/i, per trascorrere un pomeriggio di allegra convivialità.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e porgiamo cordiali saluti a tutte e a tutti.
La segreteria e il gruppo di lavoro Giornate a tema dell’UICI di Pisa.
 
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [1]

[1] uicifirenze.voxmail.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=xl5l73&_t=da1cb9b7