Cari soci,
in occasione della seduta del Consiglio di venerdì 13 novembre, sono state deliberate le approvazioni della relazione programmatica 2021 e del bilancio preventivo 2021. Questi ultimi, come stabilito dalla sede nazionale, sono stati approvati con i poteri dell’assemblea che in questo mese di novembre non si terrà sempre su decisione del nostro organo nazionale che ha annullato le consuete assemblee autunnali a causa delle misure di prevenzione epidemiologica. Entrambi documenti, comunque, sono disponibili per i soci che vorranno consultarli presso gli uffici sezionali o riceverli per chi ne farà richiesta.
Sempre venerdì 13 novembre, il Consiglio ha nominato l’organo direttivo dell’I.ri.fo.r provinciale che sarà composto da: Niccolò Zeppi (Presidente), Monica Cecconi, Viola De Filippo, Luigi Remaschi e Francesca Sgambato (consiglieri). Nella prima seduta utile, il Consiglio Irifor eleggerà il proprio vicepresidente.
Il consiglio ha ratificato le deleghe e gli incarichi fra i consiglieri come già comunicato con messaggio nel notiziario UICI Firenze del 7 ottobre scorso. La segreteria è comunque disponibile per chi avesse necessità di chiarimenti.
Il consiglio sta inoltre lavorando sulla reintroduzione della segreteria telefonica, come ulteriore strumento di comunicazione verso i soci che hanno difficoltà nella gestione della posta elettronica. Contestualmente, l’ufficio di presidenza sta lavorando sul miglioramento delle comunicazioni presenti sulla nostra pagina FB
Infine, il consiglio sta intrattenendo rapporti con le cooperative fiorentine dei taxi e l’amministrazione comunale per poter ottenere per questo periodo, non favorevole per l’utilizzo dei mezzi pubblici, una convenzione che preveda una maggiore percentuale di sconto per i disabili visivi rispetto a quella attualmente in vigore.
Cordiali saluti
La segreteria UICI Firenze
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [1]
[1] app.mailvox.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=yyxech&_t=c3bfc9b3