Notiziario UICI Firenze – Serata in ricordo di Sante Ranucci – Mercoledì 24 Settembre

Care socie e cari soci,
vi informiamo con piacere di una serata speciale per ricordare Sante Ranucci, padre della nostra collaboratrice Veronica, dell’associazione Libero Accesso.
*Mercoledì 24 settembre* alle 18:30 siete tutti invitati al Museo del Ciclismo Gino Bartali a Ponte a Ema in via Chiantigiana 177 per una serata speciale dedicata a Sante Ranucci, campione del mondo dilettanti di ciclismo su strada nel 1955.
Verrà inaugurata una piccola sezione del museo dedicata a lui, con foto, documenti e premi che raccontano la sua storia, la sua passione e la sua carriera ciclistica.
Sarà un momento per ricordare insieme l’amore per la bicicletta che lo ha accompagnato per tutta la vita.
Dopo la presentazione, ci sarà un apericena al costo di 15 euro sulla terrazza del museo per continuare a stare insieme e condividere ricordi.
Dove: Museo del Ciclismo Gino Bartali – Ponte a Ema. Quando: *Mercoledì 24 settembre* – ore 18:30
Cordiali saluti
La segreteria UICI Firenze
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [1]

[1] uicifirenze.voxmail.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=kkibtg&_d=A8B&_t=47328b6d