[Notiziario UICI Firenze] Corso di Judo per disabili visivi

L’A.s.d. KOSEN Firenze organizza un corso di Judo per ipovedenti e non vedenti.
Il corso ha lo scopo, attraverso il metodo Judo, di migliorare le capacità fisiche, sensoriali e relazionali dei praticanti.
La modalità di svolgimento sarà basata sul modello esperienziale e si attuerà attraverso l’azione e sperimentazione di semplici tecniche di Judo, di controllo e ampliamento delle proprie capacità di movimento, di scoperta e relazione con l’altro.
Verranno anche presi in considerazione elementi di difesa personale.
Il corso sarà tenuto dal Maestro Alberto Mirabella (VI° dan dell’Associazione Italiana Sport Educazione) e dai suoi collaboratori.
E’ rivolto ad utenti femmine e maschi maggiorenni ed è gratuito. Si svolgerà il mercoledì dalle 10,30 alle 12,00 nei locali dell’Associazione Kosen situata in Via Confalonieri 20 a Firenze (zona Cure). Il giorno potrà essere variato in base alle esigenze dei partecipanti e il corso si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di 4 iscritti.
Sarà possibile effettuare una lezione di prova.
All’iniziativa potranno partecipare anche parenti, amici e accompagnatori che desidereranno condividere l’esperienza.
Per informazioni ed iscrizioni contattare direttamente:
ALBERTO MIRABELLA al 3393512905 tutti i giorni dalle ore 12 alle 13,
oppure scrivendo a kosen.firenze@gmail.com

<www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai gn=sig-email&utm_content=emailclient> Immagine rimossa dal mittente.
Mail priva di virus. <www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai gn=sig-email&utm_content=emailclient> www.avast.com