Care amiche e cari amici,
facciamo seguito a quanto riportato nel comunicato n. 154/2022 il servizio di accompagnamento dei Passeggeri a Ridotta Mobilità nelle aree adiacenti le stazioni ferroviarie è attivo, già da tempo, in numerose stazioni tra quelle comprese nel circuito di Assistenza PRM offerto da RFI.
Di recente sono stati aggiunti, in via sperimentale, nuovi punti di incontro/congedo nella stazione di Roma Termini, che rendono gestibile l’accompagnamento/presa in carico dei PRM presso alcuni punti di interscambio con i capolinea di autobus e tram e con le due linee di metropolitana che fermano a Roma Termini. Sarà nostra cura informarvi tempestivamente sull’introduzione di nuovi punti di incontro/congedo presso altri scali ferroviari.
Cogliamo l’occasione per ricordare che, fatto salvo quanto sopra specificato, il servizio di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità, gestito da RFI S.p.A. in applicazione del regolamento CE 1371/2007, è disponibile all’interno delle oltre 330 stazioni inserite nel circuito Assistenza PRM; l’elenco, unitamente alle informazioni sul servizio, è consultabile sul sito /_www.rfi.it [1]_./
L’elenco dei Punti di incontro attivi è consultabile, per ogni stazione abilitata al servizio PRM, nel corso della registrazione del viaggio mediante l’applicativo Sala Blu on line
/_https://salabluonline.rfi.it [2]_/
o può essere richiesto alle Sale Blu attraverso i canali di contatto disponibili.
Vive cordialità
*/ Mario Barbuto/* – Presidente Nazionale
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [3]
facciamo seguito a quanto riportato nel comunicato n. 154/2022 il servizio di accompagnamento dei Passeggeri a Ridotta Mobilità nelle aree adiacenti le stazioni ferroviarie è attivo, già da tempo, in numerose stazioni tra quelle comprese nel circuito di Assistenza PRM offerto da RFI.
Di recente sono stati aggiunti, in via sperimentale, nuovi punti di incontro/congedo nella stazione di Roma Termini, che rendono gestibile l’accompagnamento/presa in carico dei PRM presso alcuni punti di interscambio con i capolinea di autobus e tram e con le due linee di metropolitana che fermano a Roma Termini. Sarà nostra cura informarvi tempestivamente sull’introduzione di nuovi punti di incontro/congedo presso altri scali ferroviari.
Cogliamo l’occasione per ricordare che, fatto salvo quanto sopra specificato, il servizio di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità, gestito da RFI S.p.A. in applicazione del regolamento CE 1371/2007, è disponibile all’interno delle oltre 330 stazioni inserite nel circuito Assistenza PRM; l’elenco, unitamente alle informazioni sul servizio, è consultabile sul sito /_www.rfi.it [1]_./
L’elenco dei Punti di incontro attivi è consultabile, per ogni stazione abilitata al servizio PRM, nel corso della registrazione del viaggio mediante l’applicativo Sala Blu on line
/_https://salabluonline.rfi.it [2]_/
o può essere richiesto alle Sale Blu attraverso i canali di contatto disponibili.
Vive cordialità
*/ Mario Barbuto/* – Presidente Nazionale
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [3]
[1] uicifirenze.voxmail.it/nl/pvnmc4/j5xkza/hvan72u/uf/4/aHR0cDovL3d3dy5yZmkuaXQv?_d=84E&_c=645141c2 [2] uicifirenze.voxmail.it/nl/pvnmc4/j5xkza/hvan72u/uf/5/aHR0cHM6Ly9zYWxhYmx1b25saW5lLnJmaS5pdC8?_d=84E&_c=d4c13b87 [3] uicifirenze.voxmail.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=j5xkza&_t=87c21126