Cari soci,
il Natale si sta avvicinando e porta con se una ventata di allegria, e noi in questo mese di dicembre, vogliamo offrirvi due serate veramente gradevoli:
Sabato 7 dicembre alle ore 17 nei locali del circolo Gino Baragli in via Antonio Cocchi 17, Florentine Swingsters Yrja Haglund voce, Paolo Guidotti piano, Francesco Esposito contrabbasso vi invita in un viaggio musicale nel jazz, fin dai suoi arbori nella città di New Orleans, luogo in cui una minoranza per lo più di colore si cimentò nell’esecuzione di una musica completamente nuova, emblema di libertà. Questo sound ha regalato le basi su cui si è appoggiata tutta la musica moderna dagli anni Trenta ad oggi; la serata si concluderà con un’apericena. La manifestazione avrà un costo di 10 euro.
Sabato 21 dicembre, alle ore 16 inizierà la nostra festa di Natale, per scambiarci gli auguri, divertirci e stare insieme. Si inizia giocando a tombola e si conclude con la cena natalizia, al termine ci sarà l’estrazione dei numeri per vincere le ceste tipiche di questo periodo. La serata sarà animata da musica e da un piccolo mercato. La cena avrà un costo di 20 euro. Si invita tutti coloro che desiderano partecipare, a iscriversi entro giovedì 19 dicembre telefonando a Silvia Secchi 338-7105542,Sonia Caputo 335-323971.
Vi attendiamo con molto piacere
Il consiglio del Circolo Baragli
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [1]
[1] app.mailvox.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=wngat7&_t=ad82afdf