Notiziario UICI Firenze – Accessibilità Teatro alla Scala – audio descrizioni e percorsi multisensoriali

Care socie e cari soci,
vi inoltriamo un messaggio proveniente dal Teatro alla Scala di Milano:
“Carissime Amiche e Carissimi Amici,
speriamo di trovarvi bene!
Il prossimo appuntamento nell’ambito del nuovo progetto accessibilità del Teatro alla Scala di Milano sarà il *2**1 maggio* con l’opera *Andrea Chénier*, diretta dal *regista Mario Martone*. Lo spettacolo è in programma *alle ore 14:30* e il *percorso multisensoriale è previsto poco prima*, per consentire a tutti e tutte di partecipare più facilmente.
I biglietti hanno un costo di 40 euro per gli ospiti non vedenti/ipovedenti e 40 euro per il rispettivo accompagnatore, per posti normalmente venduti a 250 euro e che *includono tutto il pacchetto di servizi accessibili*:
– tour del palcoscenico, accompagnati anche dalle maestranze del Teatro; – audio introduzione e audio descrizione dal vivo; – sistema di ascolto dedicato. 
Nel frattempo, condividiamo con voi un’intervista del regista Martone per qualche esclusiva anticipazione sullo spettacolo: https://uicifirenze.voxmail.it/nl/pvnmc4/qghpgk/hvan72u/uf/5/aHR0cHM6Ly93d3cuY3VsdHdlZWsuY29tL2ludGVydmlzdGEtbWFyaW8tbWFydG9uZS8?_d=83G&_c=02d62da4 [1]
Vorremmo, anche con il vostro prezioso aiuto, raccogliere numerose prenotazioni, *che dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail *accessibilitalascala@gmail.com [2] *specificando anche la presenza al percorso*.
Vi aspettiamo!
*Elena Di Giovanni, Francesca Raffi*
per conto di *Accessibilità Teatro alla Scala di Milano*
accessibilitalascala@gmail.com [3]”
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [4]

[1] www.cultweek.com/intervista-mario-martone/#TRACK [2] mailto:accessibilitalascala@gmail.com [3] mailto:accessibilitalascala@gmail.com [4] uicifirenze.voxmail.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=qghpgk&_t=62a59d1d