Notiziario UICI Firenze – Circolo Baragli – Programma Giugno 2025

Care amiche e cari amici,
l’estate, con il grande caldo, sta arrivando e noi prima di goderci le vacanze tanto attese, desideriamo salutarci giovedì 5 giugno alle ore 19 presso il circolo Baragli, con una simpatica apericena per rilassarci, scherzare, ma anche raccontare i nostri progetti estivi.
La serata sarà animata anche da una lotteria. Il costo dell’apericena sarà di 15 euro; a coloro che desiderano partecipare, raccomandiamo di prenotarsi entro martedì 3 giugno, telefonando a Silvia Secchi 339 87 86 823 o Francesca Buttitta al 349 64 34 581.
Ma un appuntamento molto importante, che per il momento conclude le attività, è la nostra assemblea annuale; sarà l’occasione per fare un bilancio dell’anno trascorso, per confrontarci e per ascoltare i vostri suggerimenti.
Domenica 8 giugno 2025, in prima convocazione alle ore 8, e in seconda convocazione alle ore 10, presso i locali del circolo Baragli, è convocata:
l’assemblea annuale, alla quale possono partecipare tutti coloro che hanno rinnovato la tessera del Circolo nel 2025;  sarà, comunque, possibile rinnovarla fino ad inizio dei lavori.
Ordine del giorno:
– nomina del presidente, del vicepresidente e del segretario.
– Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.
– Lettura della relazione delle attività 2024 2025.
– Piccola relazione sulla situazione economica.
– Varie ed eventuali.
Sarà anche l’occasione per ritrovarci, salutarci e trascorrere qualche ora in compagnia. Termineremo con un gradevole pranzo per il quale chiediamo un contributo di 20 euro. Per organizzare al meglio, vi invitiamo a segnalare la vostra presenza entro venerdì 6 giugno, telefonando a Francesca Buttitta al numero: 349 64 34 581, Silvia Secchi 339 87 86 823.
Vi ringraziamo per la partecipazione e vi attendiamo con molto piacere
Il consiglio del circolo Gino Baragli
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [1]

[1] uicifirenze.voxmail.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=h3qxmw&_d=A4R&_t=87dc6a4d