Notiziario UICI Firenze – Lions Club Barberino Tavarnelle: sabato 17 maggio spettacolo di beneficenza

Care socie e cari soci,
vi segnaliamo l’evento teatrale organizzato dai Lions di Barberino Tavarnelle finalizzato all’acquisto di un cane guida.
Lo spettacolo si terrà domani, sabato 17 maggio alle ore 21 al teatro di San Donato in Poggio. 
Qui di seguito il dettaglio della serata:
“Sabato 17 maggio grande spettacolo teatrale di beneficenza, organizzato dal Lions Club Barberino Tavarnelle al Teatro San Donato in Poggio (inizio ore 21).
“Musica e Mago in frac”: le più belle canzoni di Mogol si uniscono con un incredibile spettacolo di illusionismo.
Con* Francesco Meraviglia* e *Gioni Barbera*, due grandi artisti per uno spettacolo indimenticabile.
Non si tratta di “magia per bambini”, ma ci si ispira alla figura classica del mago in frac; Francesco Meraviglia arriverà con i suoi incanti, illusioni e altre sorprese impossibili solo da… immaginare.
Informazioni e prevendita (ancora qualche biglietto disponibile): *Lia 3208299910* – *Rita 3357094512* – *Antonella 3396855179*.
Dalle ore 20.30 apertura della biglietteria del Teatro, per ritiro prenotazioni effettuare e nuovi biglietti ingresso.
Contributo minimo richiesto 20 euro. L’intero ricavato della serata dedicato all’acquisto di un cane guida”

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [1]

[1] uicifirenze.voxmail.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=zrqgws&_d=A4F&_t=b1f298a2