Notiziario UICI Firenze – Manifestazione di interesse per corsi 2025

Care socie e cari soci,
la nostra sezione territoriale ha in programma per il 2025, la realizzazione di corsi destinati ai soci.
In questa fase, siamo a chiedere di segnalarci la vostra eventuale manifestazione di interesse per le seguenti attività:
– Corso di trucco;
– Corsi di cucina avanzato;
– Corso di cocktail;
– Corso di pattinaggio su ghiaccio;
– Corso di educazione finanziaria.
La manifestazione di interesse, nella quale sarà possibile indicare le vostre preferenze di orario, può essere inviata all’indirizzo di posta elettronica uicfi@uici.it [1] entro il 31 gennaio 2025
Una volta raccolte le adesioni, sarà nostra cura organizzare incontri propedeutici per illustrare le modalità e i dettagli operativi dei corsi.
Cordiali saluti
La segreteria UICI Firenze
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [2]

[1] mailto:uicfi@uiciechi.it [2] uicifirenze.voxmail.it/upr/pvnmc4/hvan72u/unsubscribe?_m=ybytst&_t=6c2b4729