[Notiziario UICI Firenze] COMUNICATO N. 26 – “L’arte di raccontare” – Corso di Struttura creativa

COMUNICATO N. 26
OGGETTO: “L’ARTE DI RACCONTARE” – CORSO DI SCRITTURA CREATIVA.
Riceviamo e diffondiamo
* * * * *
L’Arte di Raccontare – E’ il titolo di un corso di scrittura creativa riservata a 8 uomini e 8 donne non vedenti o ipovedenti, iscritti all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti che intendono confrontarsi nel campo della scrittura creativa con particolare riferimento a quella biografica e del racconto. L’iniziativa è finanziata e promossa da Erica Monteneri Presidente del Circolo Paolo Bentivoglio, componente del Consiglio Direttivo della Sezione UICI di Milano e patrocinata da Slash Radio. Il Corso, tenuto via Skype dallo scrittore Massimo Tallone, comprende 10 lezioni di due ore ciascuna con cadenza quindicinale e non prevede alcun contributo da parte degli iscritti. La domanda di partecipazione al corso, completa dei propri dati anagrafici, numero di telefono e indirizzo e-mail, deve essere inviata all’indirizzo mail: segreteria.presidenza@uicimilano.org<mailto:segreteria.presidenza@uicimilano.org> entro mercoledì 20 marzo 2019. I sedici candidati saranno individuati seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le persone selezionate riceveranno apposita comunicazione.
* * * * *
Un cordiale saluto.
Mario Barbuto Presidente Nazionale
________________________________ [Avast logo] <www.avast.com/antivirus>