Circolo Baragli giugno 2013

Circolo Gino Baragli 
Via  Antonio Cocchi 17, Firenze
 
Il circolo Gino Baragli è un centro culturale e ricreativo di non vedenti e ipo vedenti dell’unione italiana ciechi,  rappresenta  un luogo di incontro tra le diversità e l’esperienza umana, la creatività e la cultura, lo sport e la voglia di stare insieme. 
“arricchiamoci delle nostre reciproche differenze “. Paul Valèry”
 
Programma Giugno 2013
 
Mercoledì 5 e mercoledì 12 ore 16   laboratorio  di manualità  e tecniche di riparazioni tenuto da Niccolò zeppi ,suggerimenti per   risolvere con facilità, piccoli inconvenienti che possono presentarsi in un appartamento.
Per informazioni  Niccolò cell. 335 40 25 58 casa 055 41 36 38 .
 
Giovedì  6  ore 15.30  continuano gli incontri  per conoscere il sistema Apple per  Iphone  e Apple per il  mac , nei locali del circolo Baragli tenuto  dall’ingegnere informatico Claudio Guida.
 Per informazioni  telefonare a Silvia Secchi, cel 338 71 05 542, ufficio 055 26 511  dalle 9 alle 14 30
 
Venerdì 7 e venerdì 14 ore 16  ciclo di incontro  con titti , insegnante di danza araba, ci condurrà  con semplicità e curiosità alla scoperta   dell’eleganza e della femminilità attraverso movimenti di questa incantevole danza. 
 
Domenica 9 ore 10   nei locali del Circolo si terrà l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci per  relazionare  le attività e le problematiche  del nostro Circolo. La presenza di ogni  membro del circolo ci permetterà di confrontarci e condividere  proposte e idee  per  dare il suo contributo alla risorsa e al  bene comune  che rappresenta il nostro circolo.
 
Al termine della seduta tutti coloro che lo desiderano, possono partecipare  al pranzo  preparato dal  catering  con un versamento di € 15.     Per prenotazione chiamare entro venerdì 7
Silvana 3333877735, Sonia 335323971.
 
Domenica 16  il circolo Gino baragli con la collaborazione dell’associazione UNIVOC 
 
ORGANIZZANO PER IL GIORNO 16.06.2013 UNA PASSEGGIATA TREKKING NELLA VALLE DEL TORRENTE SAMBRE DA COMPIOBBI  A POGGIO ALLE TORTORE, TRA STORICHE VIE VICINALI, CASALI IN PIETRA, CAMPI, OLIVETI, GINESTRE E FITTI BOSCHI DI QUERCE. SAREMO IN UNA CAMPAGNA ANCORA INTEGRA A DUE PASSI DALLA CITTA'
 
Per Informazioni ed iscrizioni contattare:
Niccolò   Zeppi   Cellulare 335402558  email niccozeppi@alice.it
Stefania Bertelli Cellulare 3387040870 email  stefanys@hotmail.it
Si prega di far prevenire l’adesione alla gita entro il 13 giugno in modo da agevolare l’organizzazione dell'escursione.
 
Potete visitarci  su face book al gruppo Circolo culturale e ricreativo Gino Baragli , diventa membro del gruppo!
 
Arriva l’estate è le attività si concludono per poi riprendere a settembre, 
Il consiglio augura una buona estate e vi aspettiamo a Settembre con nuove iniziative e partecipazione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*